Genoa-Napoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Genoa-Napoli è una delle gare di domenica 1 novembre valide per Serie A. La partita sarà trasmessa live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. In alternativa, la visione è possibile in streaming gratis su Rojadirecta, utile per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Sarri per la gara contro il Genoa ritroverà Koulibaly in difesa al fianco di Albiol. Possibile in attacco l’ingresso di Mertens dal primo minuto con possibilità anche per Gabbiadini di far rifiatare Callejon. Gasperini deve invece valutare le condizioni di Capel, Dzemaili, Burdisso, De Maio, Marchese, Rincon e Cissokho, tutti alle prese con piccoli infortuni che potrebbero non farli partire nella formazione titolare o addirittura essere convocati

DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN DIRETTA TV?

Genoa-Napoli sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky e dal digitale terrestre Mediaset Premium. In particolare sarà visibile su Sky Sport HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio.

DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN STREAMING?

E’ possibile vedere Genoa-Napoli anche in streaming con le applicazioni Sky Go e Premium Play messe a disposizione rispettivamente da Sky e Mediaset Premium. Il match di Serie A tra Napoli e Genoa è possibile vederlo anche su Rojadirecta. Per guardare la gara in streaming basterà connettersi alla piattaforma pochi minuti prima del match e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis di Genoa-Napoli. Si avvisa che Rojadirecta potrebbe subire interruzioni dato che il canale ha acquistato ufficialmente la trasmissione live delle partite di Serie A, i cui diritti sono stati acquistati solo da Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, De Maio, Munoz; Rincon, Figueiras, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Ntcham

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Callejon