Genoa-Palermo: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

GenoaPalermo sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky e Premium.

Match delicatissimo quello in programma domenica sera per chiudere la 17a giornata di Serie A 2016-17. Genoa-Palermo vede entrambe le squadre avere gran bisogno di punti per obbiettivi differenti. La vittoria da parte dei liguri del recupero contro la Fiorentina da nuova linfa in classifica e ora i rossoblu possono guardare anche alla zona Europa League, che dista cinque punti.

La situazione dei siciliani, invece, è quasi disperata: i rosanero sono ultimi e perdono da nove gare consecutive. Una situazione che non è mutata col cambio di allenatore, da De Zerbi a Corini, praticamente quella col Grifone è quasi un’ultima spiaggia, sperando sempre che le dirette concorrenti continuino ad andare al passo del gambero. Arbitra Pairetto di Nichelino, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 18 dicembre.

La sfida sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Di seguito le probabili formazioni:

ENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; L.Rigoni; Ninkovic, Simeone ; PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Morganella, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski