Genoa-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Prima giornata di ritorno in massima serie, a Genova alle ore 12,30 è in programma la sfida tra rossoblù e rosanero. La compagine di Gasperini, dopo la sconfitta nel derby ha rialzato la testa vincendo una gara non semplice in casa dell’ Atalanta, ottenendo tre punti importanti per la corsa alla salvezza. In casa Palermo si cambia, via Ballardini e al suo posto arriva l’ argentino ex Lanus Guillermo Barros Schelotto con cui il Presidente Maurizio Zamparini spera di ripartire. Il neo tecnico guarderà la partita di Genova dalla tribuna, per poi cominciare il suo lavoro a partire dalla prossima sfida. In panchina con molta probabilità andrà Fabio Viviani, attuale vice allenatore.

Modulo 4-3-3 per il Genoa, con Izzo, Munoz, Burdisso e Ansaldi in difesa. Centrocampo con Dzemaili, Rincon e Rigoni. Trio d’ attacco che dovrebbe essere composto da Perotti che, torna dalla squalifica, Laxalt sul versante opposto e Pavoletti punta centrale.

Nel Palermo il duo Viviani-Schelotto opta per il 3-4-2-1 con Struna, Gonzalez e Goldaniga. Sulle fasce Morganella e Lazaar mentre in mezzo agiranno Jajalo e Hiljemark. L’ italo-argentino Vazquez e Trajkovski accompagneranno l’ azione dell’ unico attaccante Gilardino.

Probabili Formazioni

Genoa (4-3-3): Perin; Munoz, Izzo, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Dzemaili, Rigoni; Perotti, Laxalt, Pavoletti.

Palermo (3-4-2-1):Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga; Lazaar, Jajalo, Hiljemark, Morganella; Vazquez, Trajkovski; Gilardino.

La partita dello Stadio “Marassi” sarà  visibile su Sky, Canale Sky Super Calcio, e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport, entrambi si potranno vedere anche in alta definizione. E’ possibile anche guardare la sfida in Streaming, tramite l’ App SkyGo e su Premium Play per pc, tablet e smartphone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI