Genoa-Roma: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Siamo alla 19a giornata di Serie A e Genoa-Roma rappresenta una delle sfide più interessanti dopo la sosta. Ecco i convocati dei due allenatori e le formazioni.

Allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova si scontrano due squadre che, per certi versi, si somigliano. Entrambe mettono in campo molta cattiveria agonistica, sfruttando però anche le qualità dei singoli. In questo articolo andremo a vedere i convocati per le due squadre, che giocheranno domenica 8 gennaio alle ore 15.00.

Come arrivano le due contendenti a questo match? I padroni di casa del Genoa, dopo la grande vittoria contro la Juventus, ha un po’ calato il ritmo, collezionando solamente 4 punti nelle ultime cinque sfide. Dall’altra parte i giallorossi di Spalletti vengono da quattro vittorie nelle ultime cinque, serie spezzata solamente dalla sconfitta di misura contro la Juventus. 

Genoa-Roma, i convocati

I convocati per la sfida del “Ferraris” non sono stati ancora resi noti. Lo saranno di sicuro nelle prossime ore, quando gli allenatori faranno le loro scelte e le diffonderanno a mezzo stampa. Preghiamo quindi di attendere, l’articolo verrà aggiornato non appena possibile.

Genoa-Roma, probabili formazioni

  • Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. All.: Juric
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Gakpé, Veloso
  • Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Florenzi, Nura, Lobont, Manolas, Paredes, Salah