Genoa-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Ritorna il campionato di Serie A 2016-17, tra le sfide in programma Genoa-Roma, ecco dove poter seguire la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro.

Tra le partite previste alle 15, spicca Genoa-Roma, i giallorossi, fin qui perfetti in casa, dovranno cercare continuità al di fuori dell’Olimpico, sfidando al Marassi un Genoa, uscito apparentemente indebolito da questo inizio di mercato, dopo le cessioni di Pavoletti e Rincon, l’attaccante è stato comunque rimpiazzato da Pinilla.

Ai giallorossi mancherà invece l’egiziano Salah, assente per via dell’impegno in Coppa d’Africa, recuperano invece Manolas e De Rossi, in attesa di vedere se verrà preso l’algerino Feghouli dal Chelsea, lui non disputerà la competizione e potrebbe essere un acquisto importante per i capitolini, ma a partire dalla prossima settimana.

Per chi volesse seguire l’incontro di Genova, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport 2, rispettivamente canale 251 e 371, trasmetteranno la diretta tv di Genoa-Roma, lo streaming gratis è invece scaricabile mediante le applicazioni Sky Go e Premium Play relativi agli abbonati delle emittenti in questione.

Genoa-Roma, Probabili Formazioni

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Ocampos; Simeone. Allenatore: Juric

ROMA (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan; Dzeko, Perotti. Allenatore: Spalletti