Genoa-Roma 0-1 Live: Diretta Tv e Streaming (14 dicembre 2014)

L’attesissima sfida Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium inoltre  gratis per gli abbonati in live streaming con i portali o le applicazioni Premium PlaySky Go che trasmetteranno la sfida anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La partita, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, è in programma oggi alle 15:00 allo stadio Ferraris di Genova.

Genoa-Roma sarà disponibile in live streaming video anche attraverso gli operatori mobili. La partita sarà disponibile sotto copertura 3G o 4G grazie all’offerta Tim Vision, attivabile a 4,90 euro. L’applicazione è gratuita e scaricabile sull’App Store per i dispositivi IOS e Play store per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Genoa-Roma attraverso una delle tante offerte disponibili. In alternativa la sfida del Ferraris sarà trasmessa anche in radio con la radiocronaca integrale su Radio 1 oppure sul portale Radio Rai.

Il nostro portale seguirà la diretta live testuale della sfida tra Genoa e Roma con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Calcionow inoltre proporrà gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti

GENOA (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Antonelli; Bertolacci, Sturaro, Kucka; Perotti, Matri, Falque. All.: Gasperini.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All.: Garcia.

Diretta tv: Sky Calcio e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go, Premium Play, Tim Vision e Vodafone

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A TIM