Genoa-Roma, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 36a Giornata Serie A

Uno dei posticipi del lunedì della 36a giornata é l’atteso Genoa-Roma: probabili formazioni e ultime notizie di seguito.

Genoa-Roma é un match importantissimo per la classifica dei giallorossi, che con il successo contro il Napoli ora può sperare in una scivolone degli azzurri per portarsi al secondo posto, ovviamente vincendole tutte. Partita del cuore per Perotti, che fino a gennaio vestiva la casacca del Grifone con ottimi numeri, migliorati ulteriormente dal passaggio nel mercato di riparazione nella capitale, dove con 5 assist é il recordman del girone di ritorno.

Rossoblù ormai in vacanza, salvezza matematica per loro e voglia di continuare a vincere in casa, dove hanno conquistato molti punti. Gli ospiti, però, non hanno altra chanches per vincere, e proveranno a farlo partendo forte nella prima mezz’ora (record di gol) e chiudendo alla grande negli ultimi 30 minuti (ancora record). L’arbitro del match sarà il signor Andrea Gervasoni di Mantova, calcio d’inizio alle ore 19.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzmaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. All.: Gasperini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Perin, Pandev

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti

Squalificati: Pjanic (1)

Indisponibili: Florenzi, Lobont

ULTIME NOTIZIE SERIE A