Genoa-Roma, Streaming Gratis e Diretta TV

Genoa-Roma sarà visibile in diretta tv su Premium e Sky e in streaming gratis per gli abbonati o su siti come Rojadirecta.

Al Ferraris in programma oggi alle 19 un match molto delicato per i giallorossi, a cui serve solo la vittoria per poter sperare ancora nel secondo posto. I rossoblù, però, in casa sono scatenati e hanno vinto diverse partite consecutive; va detto anche che il Grifone non gioca più per nessun obbiettivo, ma non mancheranno le motivazioni, visto che i padroni di casa hanno battuto i capitolini solo una volta nelle ultime dieci, con ben nove sconfitte al passivo. Arbitra il match Andrea Gervasoni di Mantova, che curiosamente ha diretto la stessa gara all’andata.

Genoa-Roma sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 2 HD con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, mentre su Sky Calcio 2 HD con il racconto di Gianluca Di Marzio e Lorenzo Minotti. Streaming gratis per gli abbonati su Premium Play e Sky Go, oppure illegalmente su siti come Rojadirecta.

Leggi anche: