Genoa-Samodoria Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Genoa-Sampdoria, il derby della Lanterna, è la partita di riapertura del campionato di Serie A dopo la lunga sosta del periodo natalizio. L’incontro si terrà allo stadio Marassi il 5 gennaio 2016 alle 20:45 e sarà possibile seguirlo su Rojadirecta Gratis in Live Streaming o anche su altri siti che offrono il servizio di trasmissione eventi sportivi in  P2P.

Ricordiamo che lo streaming P2P viola la normativa che tutela il copyright e di conseguenza è un servizio che in qualunque momento può essere sospeso. Ne riportiamo notizia solo ed esclusivamente per dovere d’informazione e non se ne promuove né se ne incoraggia l’uso in alcun modo.

DERBY GENOA-SAMPDORIA: ULTIME NOTIZIE

Genoa e Samp si affrontano non solo per stabilire chi ha il predominio cittadino, ma anche per trovare tre punti che sembrano essere una vera boccata d’ossigeno per due formazioni che fino ad ora hanno deluso tutte le aspettative di precampionato.

Il Genoa sembrava essere sulla buona strada per costruire una squadra capace di rinverdire i fasti che furono di Spinelli, Bagnoli e del compianto Capitan Signorini. I fasti di quel Genoa che andò a vincere ad Anfield Road contro il Liverpool in Coppa Uefa. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato nei meccanismi di Gasperini ed ora i rossoblu galleggiano a soli due punti dal terzultimo Frosinone, matricola agguerritissima che lotterà fino all’ultimo per restare nella massima categoria, e le 5 sconfitte consecutive che il Genoa ha collezionato nelle ultime cinque giornate del 2015 lo stanno a testimoniare.

Diverso il discorso per la Samp. I blucerchiati, dopo una stagione eccellente, avevano sotituito Sinisa Mihailovic, andato a cercare un’affermazione personale importante cercando di rilanciare il Milan, con Walter Zenga. Ma Deltaplano, oltre ad aver subito una pesantissima sconfitta all’esordio in Europa, non deve aver legato molto con il rutilante presidente Ferrero, che lo ha sostituito, nonostante i risultati tutto sommato, non fossero deludenti, con Vincenzo Montella. Però questa mossa, invece di dare nuovo slancio ai doriani, sembra aver sgretolato quelle certezze che prima Mihailovic e poi Zenga avevano costruito e la squadra solo nell’ultima partita del 2015 è stata capace di portare a casa un successo, contro il Palermo, collezionando però in precedenza sconfitte e soprattutto poche idee di gioco.

E’ chiaro che questo, perciò, non sarà un derby facile. Un Derby non lo è mai, ma qui i due allenatori si giocano classifica, credibilità e forse anche la panchina. Chi vince porta a casa ben più che una vittoria sul campo.

Il derby Genoa-Sampdoria si giocherà oggi, martedì 5 gennaio, alle 20:45 e verrà trasmesso in Gratis in Live Streaming su Rojadirecta e su altri siti specializzati nella trasmissione di eventi in P2P.

GENOA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI