Genoa-Sampdoria, Diretta Streaming su Rojadirecta

Il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria riapre il campionato di Serie A dopo la sosta natalizia. La partita, che si svolgerà allo stadio Marassi il 5 gennaio 2016 alle 20:45, potrà essere vista in Streaming Gratis su Rojadirecta ed altri siti che offrono il servizio di trasmissione P2P.

Lo streaming P2P è un servizio che viola la normativa che tutela il copyright e di conseguenza in qualunque momento può essere interrotto. Pertanto viene citato esclusivamente per dovere d’informazione e in nessuna maniera se ne promuove né se ne incoraggia l’uso. Così scendono in campo Genoa e Samp per stabilire chi è la squadra che prevale in città, ma non solo. Tutte e due le formazioni giocheranno per vincere, perché un pareggio probabilmente non servirebbe a molto, anzi potrebbe, più nel caso del Genoa che della Samp, anche aggravare una situazione di classifica molto pericolosa.

Le due formazioni navigano ai limiti delle acque turbolente della zona retrocessione e la loro recente storia parla di Montella, che è stato chiamato a sorpresa a sostituire Zenga, senza però portare grandi risultati, e di Gasperini, reduce da 5 sconfitte consecutive, come due allenatori che devono gestire due squadre decisamente in crisi e che potrebbero trovarsi la panchina a rischio.

La Samp, comunque reduce dalla vittoria interna col Palermo, spera di portare a casa una vittoria che potrebbe farle riprendere la corsa verso il lato sinistro della classifica ed il Genoa invece punta alla posta completa per cercare di distanziare il Frosinone terzultimo che lo segue a -2 in zona molto calda. La partita non sarà di quelle facili e tradizionalmente questi sono incontri che risultano essere poco spettacolari. Ma il derby della Lanterna ha sempre saputo fornire uno spettacolo di calcio divertente ed avvincente e molto probabilmente anche domani sarà così.

I tifosi potranno vedere questa partita domani 5 gennaio alle 20:45 in Streaming Gratis su Rojadirecta e su altri siti specializzati nella trasmissione di eventi in P2P.

GENOA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI