Genoa-Sampdoria, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il 5 gennaio riprende dopo la sosta il Campionato di Serie A con l’anticipo Genoa-Sampdoria, che si gioca a Marassi alle 20:45. Il match potrà essere visto in Streaming Gratis su Live TV, e le più importanti piattaforme di trasmissione P2P.

Si ricorda che lo streaming P2P è un servizio che viola la normativa volta a tutelare le regole del copyright e pertanto può venire interrotto in qualunque momento. Quindi viene citato soltanto a livello informativo e non se ne incoraggia né se ne promuove l’uso in nessun modo.

Così, passate le feste, la Serie A ricomincia subito alla grande con il derby di Genoa Genoa-Sampdoria. Partita che presenta molti punti di interesse, vuoi perché le due genovesi non stanno per niente disputando un campionato all’altezza delle aspettative e poi perché i due allenatori, ognuno per la sua parte, sono davanti molto probabilmente ad un punto di svolta della stagione: chi perde non perde solo la supremazia cittadina, ma rischia anche la panchina. Anche se Montella è arrivato da poco ed è riuscito a terminare il 2015 con una vittoria interna contro il Palermo, ma Gasperini viene da 5 sconfitte consecutive e Preziosi potrebbe anche cominciare a pensare ad un sostituto.

La Samp ha anche fatto il primo acquisto di una certa rilevanza in questo mercato di riparazione, portando a Bogliasco l’ex nerazzurro proveniente dal Sunderland Ricki Alvarez, per rinforzare l’attacco con un tocco di classe in più e soprattutto qualche anno in meno, visto che la classe di Cassano non è in discussione, ma per il talento di Bari vecchia gli anni cominciano a farsi sentire.

GENOA-SAMPDORIA: COME VEDERLA GRATIS

Il Genoa, invece, non ha ancora fatto dei colpi eclatanti in questo mercato, anche se le voci più accreditate parlano di Cerci e Dodò, provenienti dalle milanesi. La partita si preannuncia ad alta tensione e, come spesso accade nella stracittadina genovese, di grandissima spettacolarità. La posta in palio è alta e chi vince potrà respirare per un po’. Staremo a vedere, domani 5 gennaio 2016, chi la spunterà. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis su Live TV e sui principali siti che trasmettono in modalità P2P, alle 20:45.

GENOA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI