Genoa-Sampdoria, Streaming su Sky Go e Premium Play

Domani, 5 gennaio 2016, alle ore 20:45 si gioca l’anticipo della 18^ di Serie A Genoa-Sampdoria allo stadio Marassi di Genova. La partita potrà essere vista in streaming, per gli abbonati, su Mediaset Premium Play e Sky Go, che consente di vedere in diretta l’evento su PC, Tablet e Smartphone.

Il Campionato ribrende con una partita di cartello: il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. Le due squadre non stanno passando certo un momento felice in campionato e questa partita rappresenta, oltre alla supremazia cittadina, anche un momento forse decisivo della stagione. Riuscirà il Genoa a rompere la drammatica serie di 5 sconfitte? Ce la farà la Sampdoria a riprendersi e puntare alla parte sinistra della classifica?

Le due squadre sono affamate di punti ed una sconfitta potrebbe mettere chi perde in grave difficoltà. Certo, al momento il Genoa ha una classifica molto più delicata della Samp, perché quartultimo a quota 16 e ha a solo 2 punti di distacco il Frosinone, terzultimo, che va a Reggio Emilia ad affrontare il sorprendente Sassuolo di Squinzi e Di Francesco. Ma anche la Sampdoria non naviga in acque tranquille, con i suoi 20 punti al 14° posto e Bologna a -1 e Palermo a -2 che le fanno sentire il fiato sul collo.

Gasperini e Montella, che hanno due presidenti molto differenti tra loro, ma comunque “pericolosi”, si giocano credibilità e panchina e questo match non sarà un derby qualunque, ma un match ad alta tensione. Sicuramente lo spettacolo sugli spalti sarà, come da tradizione, bellissimo e i tifosi delle due squadre vedranno palpitando questo incontro, in cui un pareggio forse servirebbe un po’ di più alla Samp che al Genoa.

GENOA-SAMPDORIA: DIRETTA STREAMING

I tifosi che non potranno andare a Marassi, potranno vedere l’incontro domani, 5 gennaio 2016, su Sky GO e Mediaset Premium Play, se abbonati, per la diretta in streaming su PC, Tablet o Smartphone.

GENOA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI