Genoa-Torino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Genoa-Torino, match valido per la 29^ giornata del Campionato dei Serie A, si gioca allo Stadio Marassi domenica 13 marzo alle ore 15:00. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV  su Sky Calcio e Mediaset Premium. Per gli utenti abbonati sarà possibile assistere Streaming all’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.

La partita verrà anche trasmessa in Streaming gratis su i più famosi stiti che diffondono sul web, in modalità P2P, le dirette di eventi sportivi nazionali ed internazionali, come Rojadirecta  e LiveTV. Si ricorda che questo tipo di servizio è fornito in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza preavviso. In questa sede viene citato esclusivamente per dovere di cronaca, senza con questo avere alcuna intenzione né di promuoverlo né di incoraggiarne l’uso.

Una partita che ha poco da dire

Genoa-Torino potrebbe essere uno di quegl’incontri tra due scquadre che, benché i liguri non siano ancora matematicamente salvi, hanno praticamente già messo tutto il fieno necessario in cascina per poter pensare solo ed esclusivamente a giocare una bella partita di calcio.

Il Genoa, dopo la partita vittoriosa con l’Empoli, viaggia a +5 rispetto al Frosinone, ma sembrano essere un buon margine di sicurezza, soprattutto tenendo conto che tra i grifoni ed i frusinati ci sono altre tre squadre. Per il Toro, che viene dal pareggio interno contro la Lazio, i punti di vantaggio sui biancazzurri di Stellone sono 7 e ben cinque sono le squadre in mezzo. Certo una sconfitta per ognuna delle due squadre potrebbe acuire un po’ l’ansia, ma pensiamo che sia possibile una tranquilla e rasserenante condivisione della posta che muoverebbe la classifica e, anche in relazione agli incontri delle altre sottostanti, potrebbe portare solo ulteriore tranquillità.

Nessuna delle due formazioni ha qualcosa da chiedere a questo campionato se non quello di mettere in mostra i propri gioiellini sperando di poterli piazzare sul prossimo mercato e quindi fare dei buoni incassi che possano essere investiti in nuovi giovani per allestire squadre che garantiscano campionati senza troppi scossoni.

Qui Genoa

Gasperini sta pensando di riconfermare il recuperato Pandev con arfianco Cerci. Così Suso dovrebbe partire dalla panchina, visto che rientra dalla squalifica anche Dzemaili a cui con ogni probabilità verrà affidata la cabina di regia dei rosso-blu. Probailmente fuori Munoz, De Maio viene riproposto in difesa mentre è indisponibile Pavoletti.

Qui Torino

Rientrato con il gruppo Vives, che ha recuperato dopo la forte contusione subita contro la Lazio. Jansson ha smaltito l’influenza e ritorna a disposizione di Ventura, mentre il tecnico dei granata dovrà fare ancora a meno sia di Gazzi che di Avelar, a cui si deve aggiungere Bovo, alle prese con guai muscolari.

Domenica 13 marzo alle 15:00 si gioca Genoa-Frosinone, valido per la 29^ giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in Diretta TV sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium. Sarà possibile assistere all’incontro anche in Streaming sul proprio PC, Tablet o Smartphone se si è abbonati ai servizi Sky GO o Mediaset Premium Play. Il match sarà trasmesso anche in Streaming Gratis sui principali siti che trasmettono sul web in modalità P2P tra cui Rojadirecta e LiveTV.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A