Genoa-Udinese Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Genoa-Udinese si disputa domenica 20 febbraio alle 15 : il match della 26a di serie A delle due formazioni sarà visibile in diretta Tv su Premium Calcio1 e Sky Calcio 4. Streaming gratis per gli abbonati a Premium o Sky, oppure sulle piattaforme internet come Rojadirecta, la cui legalità in Italia è dubbia.

Queste due squadre stanno conducendo un campionato piuttosto mediocre, ma se fino a qualche tempo fa la salvezza pareva certa, ora vedono anche avvicinarsi le ultime in classifica: servono punti. Genoa e Udinese comunque frequentano spesso il pareggio, soprattutto negli scontri diretti. Il Genoa schiera il neoacquisto Cerci, ma deve rinunciare a Pavoletti. Per il resto confermato lo schema con la difesa a 3. In casa Udinese, diversi indisponibili: Armero quasi sicuramente, e poi Domizzi, Hertaux, Pasquale e Merkelma la rosa dell’Udinese dovrebbe riuscire a fronteggiare queste lacune.

GENOA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Perin, Burdisso, Munoz, Isso, Laxalt, Rincon, Silva, Dzemaili, Cerci, Matavz, Suso. All.: Gasperini

Udinese: Karnezis, Danilo, Piris, Felipe, Widmer, Lodi, Badu, Hallfredsson, Edenilson, Thereau, Zapata. All.: Colantuono

Arb.: Gervasoni

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI