Genoa-Udinese, Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta (12^ Giornata)

Genoa-Udinese, il Pronostico e le Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport

Genoa-Udinese è la sfida della domenica: si gioca il 6 novembre alle ore 15.00. La partita sarà valida per la 12^ giornata del girone d’andata della Serie A 2016-17, di cui Calcionow.it, vi propone il pronostico e le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

I rossoblu vengono dalla sconfitta sul campo dell’Atalanta per 3-0 ed al momento occupano il decimo posto con 15 punti. I friuliani, da quando Delneri si è seduto sulla panchina al posto di Iachini, ha ottenuto 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, rimediata contro la Juventus allo Stadium, dove hanno comunque fatto un’ottima figura, salendo a quota 14,  a una lunghezza dalla squadra ligure e a sette punti dalla zona retrocessione.

Ivan Juric potrebbe essere intenzionato a riproporre il suo modulo preferito, il 3-4-3: in difesa dovrebbe tornare Izzo come centrale di destra, mentre il tridente offensivo sarà formato da Rigoni, Pavoletti e Ocampos, in ballottaggio con Gakpe. L’altro dubbio del tecnico croato è sull’esterno destro di centrocampo: al momento Edenilson è in vantaggio su Lazovic.

Modulo 4-3-3 per Gigi Delneri, che deve fare i conti con due ballottaggi: infatti, si giocano un posto davanti alla retroguardia Kums e Hallfredsson, con il belga favorito, mentre uno tra De Paul e Perica completerà il trio d’attacco insieme a Zapata e Thereau.

Il pronostico di Genoa-Udinese: cosa dicono i bookmakers?

Per quanto riguarda le quote, il Genoa è favorito, con l’1 quotato a 1.83, l’X a 3.50 e il 2 in tabella a 4.60. Una gara che si prospetta molto equilibrata, ma i padroni di casa potrebbe riuscire a far valere il fattore campo, forti del pieno recupero di Pavoletti, ecco perchè vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Gol.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ocampos. All: Juric.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All: Delneri.

 

Leggi anche: