Germania-Francia Semifinale Euro 2016: Probabili Formazioni, Pronostico e orario Diretta Tv Rai 7 luglio

VOTA QUESTA NOTIZIA

Germania-Francia è una delle due semifinali di Euro 2016, in programma alle ore 21.00 allo Stadio Velodrome di Marsiglia. Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni e il pronostico della gara che andrà in onda in diretta tv sulla Rai.

La Germania, reduce da una prova sfiancante contro l’Italia ai quarti di finale, si presenta a questo importante appuntamento incerottata e con molte defezioni. Il CT Loew non potrà infatti contare su Hummels, Gomez e Khedira indisponibili, e saprà solo a poche ore dalla gara se avrà a disposizione Schweinsteiger. Questa la probabile formazione della Germania:

Germania (3-4-3): Neuer; Howedes, Can, Boateng; Kimmich, Schweinsteiger, Kroos, Hector; Ozil, Draxler, Muller   CT: Loew

La Francia parte decisamente con i favori del pronostico. I transalpini sono i padroni di casa e potranno contare sul folto e rumoroso pubblico amico. Inoltre Deschamps non ha infortunati nè squalificati, e con il gruppo al completo ha solo l’imbarazzo della scelta sugli uomini da schierare. Questa la probabile formazione della Francia:

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud    CT: Deschamps

PRONOSTICO: Potrebbe uscire il segno X alla fine dei tempi regolamentari.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE