Germania-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Germania-Italia, quarto di finale a Euro 2016, sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sulla Rai o su Sky per gli abbonati.

È l’ora di Germania-Italia: gli azzurri di Conte, protagonisti di un ottimo cammino finora, affrontano i campioni del mondo tedeschi, che però sono apparsi in forma, sì, ma non imbattibili. Non imbattibili anche per la grande statistica che vede la Nazionale Italiana mai battuta in gare di Europeo o Mondiale dalla squadra guidata da w: 8 incroci, 4 vittorie e 4 pareggi. Ultimo precedente in un Europeo nella scorsa edizione, grande vittoria in semifinale. Si gioca alle ore 21 di sabato 2 luglio a Bordeaux.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, su Rai 1 HD con la telecronaca di Alberto Rimedio e Walter Zenga. Streaming gratis su Rai.tv e per gli abbonati alla pay tv su Sky Go.

GERMANIA-ITALIA, COSÌ IN CAMPO

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Özil, Draxler; Gomez. In panchina: Leno, ter Stegen, Emre Can, Howedes, Mustafi, Tah, Götze, Schweinsteiger, Weigl, Schürrle, Podolski, Sane. Allenatore: Löw.

Infortunati: –

Squalificati: –

ITALIA (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder. In panchina: Sirigu, Marchetti, Ogbonna, Darmian, Bernardeschi, El Shaarawy, Insigne, Zaza, Immobile.Allenatore: Conte.

Infortunati: De Rossi, Candreva.

Squalificati: Thiago Motta (1).

GERMANIA-ITALIA: LE ULTIME NOTIZIE