Germania-Italia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Amichevole)

Seconda amichevole in vista di Euro 2016 per l’Italia che va a fare visita alla Germania. La Nazionale guidata da Conte gioca martedì 29 marzo alle ore 20.45 una partita dal grande fascino a Monaco. Calcionow vi propone una guida per scoprire le formazioni che scenderanno in campo e dove seguire in diretta tv e streaming la gara. Il commissario tecnico Antonio Conte dovrebbe far partire titolare il napoletano insigne che tanto bene ha impressionato contro la Spagna, Così come una maglia da titolare dovrebbe essere affidato al suo compagno di club Jorginho e al fiorentino Bernardeschi.

La Germania viene dalla sconfitta patita in casa contro l’Inghilterra e quindi si vorrà rifare per arrivare più serena al Euro 2016. Quindi il tecnico Loew schiera contro l’Italia un undici che possa garantire le giuste soluzioni con Gomez che non ha demeritato contro l’Inghilterra siglando che però andrà in panchina lasciando libero un posto in attacco per Gotze. Germania-Italia potrà essere vista in diretta tv in chiaro e gratis su Rai Uno e in streaming su Rai.tv.

GERMANIA-ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI

Germania (4-2-3-1): Neuer; Ginter, Mustafi, Hummels, Hector; Kramer, Kroos; Muller, Draxler, Reus; Gotze. All. Loew.

Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Astori; Giaccherini, Montolivo, Jorginho, Florenzi, Bernardeschi; Zaza, Insigne. All. Conte.

ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE