Germania-Italia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Germania-Italia si gioca per i quarti di finale a Euro 2016: le probabili formazioni e le ultime notizie.

Germania-Italia è alle porte e sale l’attesa per il super match di sabato 2 luglio alle ore 21 a Bordeaux. Una Nazionale Italiana che arriva a questo importantissimo impegno col morale a mille dopo aver battuto i campioni d’Europa in carica della Spagna. Conte è però alle prese con un grave problema di formazione: De Rossi al 99% out per infortunio e Thiago Motta squalificato: solo Sturaro a disposizione per giocare adattato in cabina di regia. Anche Candreva non ce la fa, confermato Florenzi esterno. Lì davanti conferma a priori per il tandem formato da Pellè ed Eder. Problemi di abbondanza, invece, per i tedeschi guidati da Löw e convinti di sfatare il tabù azzurro.

GERMANIA-ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Özil, Draxler; Gomez. In panchina: Leno, ter Stegen, Emre Can, Howedes, Mustafi, Tah, Götze, Schweinsteiger, Weigl, Schürrle, Podolski, Sane. Allenatore: Löw.

Infortunati: –

Squalificati: –

ITALIA (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder. In panchina: Sirigu, Marchetti, Ogbonna, Darmian, Bernardeschi, El Shaarawy, Insigne, Zaza, Immobile. Allenatore: Conte.

Infortunati: De Rossi, Candreva.

Squalificati: Thiago Motta (1).

GERMANIA-ITALIA: LE ULTIME NOTIZIE