Germania-Italia, Ultime Notizie del 1 luglio 2016

Poco più di 24 ore a Germania-Italia, le ultime notizie di oggi 1 luglio 2016.

Germania-Italia è davvero vicina, manca solo un giorno alla gara più attesa. Le ultime dal quartier generale azzurro ci dicono che De Rossi non è ancora del tutto out: il romanista sta infatti provando disperatamente a recuperare dall’infortunio, e possiamo affermare che le probabilità di vederlo in campo si aggirino intorno al 30%. In caso contrario pronto Sturaro a prendere il suo posto, visto che Conte non vuole affatto stravolgere il suo 3-5-2.

Da vedere se lo juventino giocherà da centrale di centrocampo oppure si sposterà sul centrodestra e toccherà a Parolo impostare il gioco. L’arbitro del match sarà l’ungherese Kassai, che ha già diretto gli azzurri contro la Svezia. Si gioca a Bordeaux, con calcio d’inizio alle ore 21.

Ecco le probabili formazioni del match:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Özil, Draxler; Gomez. In panchina: Leno, ter Stegen, Emre Can, Howedes, Mustafi, Tah, Götze, Schweinsteiger, Weigl, Schürrle, Podolski, Sane. Allenatore: Löw.

Infortunati: –

Squalificati: –

ITALIA (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder. In panchina: Sirigu, Marchetti, Ogbonna, Darmian, Bernardeschi, El Shaarawy, Insigne, Zaza, Immobile.Allenatore: Conte.

Infortunati: De Rossi, Candreva.

Squalificati: Thiago Motta (1).

GERMANIA-ITALIA, DE ROSSI OUT?