Germania-Polonia 0-0: Video Sintesi e Highlights Sky Sport (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre la video sintesi e gli highlights Sky Sport di Germania-Polonia, match valido per la seconda giornata del Gruppo C di Euro 2016 e si disputerà alle 21:00 di questa sera a Parigi.

Il match tra Germania e Polonia inizia alle 21:00 esatte agli ordini del Signor Bjorn Kuipers. Nei primi 20 minuti è chiaramente la Germania a controllare la palla e a fare la partita, ma la Polonia spesso e volentieri punge in contropiede, sin qui nulla di clamoroso da segnalare. Quando siamo al 30imo la Polonia inizia a prendere campo, ma Neuer non ha dovuto ancora fare mezza parata. Primo tempo non esaltante, chiuso sullo 0-0. Il secondo tempo inizia con una doppia occasione, una per parte, prima Levandowski, poi Gotze. Al 58esimo interessante punizione di Milik, che finisce di poco larga dalla porta di Neuer. Al 68esimo solo davanti alla porta Milik la liscia, sul ribaltamento di fronte Fabianski toglie da sotto la traversa il mancino di Ozil. Kuipers concede 3 minuti di recupero, al termine dei quali si conclude il match sullo 0-0, con entrambe le squadre che salgono a 4 punti nel girone C.

Germania e Polonia accenderà lo stadio di Parigi, Lewandowski contro i campioni del mondo tedeschi. La sfida probabilmente deciderà chi riuscirà a raggiungere gli ottavi di finale dal gruppo C. Il capocannoniere della Bundesliga si troverà ad affrontare molti suoi compagni del Bayern Monaco, da Neuer a Boateng, da Gotze a Muller. Il C.T. tedesco Loew punta sulla qualità di Ozil e Draxler sulla trequarti con Gotze unica punta a sfidare il portiere Fabianski. La formazione che vincerà salirà al primo posto del girone C a punteggio pieno.

FORMAZIONI UFFICIALI GERMANIA-POLONIA:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer, Hector, Hummels, J.Boateng, Höwedes, Khedira, Kroos, Özil, Draxler, T.Müller, Götze. CT. Loew.

POLONIA (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; B?aszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski. CT. Nawalka

GERMANIA-POLONIA 0-0: VIDEO SINTESI SKY SPORT

Leggi anche: