Germania-Slovacchia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

A Euro 2016 oggi in campo Germania e Slovacchia per gli ottavi di finale: dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Di seguito il programma completo.

Altro match degli ottavi di finale di Euro 2016 è Germania-Slovacchia. La partita si disputerà domenica 26 giugno alle ore 18.00 presso lo stadio Pierre Mauroy di Lille. A trasmettere la sfida in diretta tv e streaming (gratis per i soli abbonati) Sky che ne dedicherà i canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, visibili anche da pc, smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione Sky Go.

Sulle reti Rai non sarà possibile vedere Germania-Slovaccha in diretta tv e streaming gratis in quanto la Radiotelevisione italiana trasmetterà live il match delle 21.00, Ungheria-Belgio. Tuttavia coloro che non posseggono l’abbonamento a Sky Sport potranno comunque seguire in diretta e gratis Germania-Slovacchia attraverso i social network, in particolare su Twitter è possibile essere aggiornati in tempo reale grazie all’hashtag ufficiale della partite oppure tramite l’hashtag #Euro2016.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016