Giampaolo esonerato dopo Cagliari-Sampdoria 2-1?

L’allenatore della Sampdoria Giampaolo rischia l’esonero dopo l’ennesima sconfitta di questa sera per 2-1 contro il Cagliari.

Potrebbe essere esonerato ad ore l’allenatore della Sampdoria Giampaolo, anche se nulla è stato reso ufficiale da parte della società ligure. Dopo l’ennesima sconfitta rimediata durante il sesto turno di campionato, ed una classifica che adesso si complica decisamente, l’allenatore Giampaolo potrebbe essere sostituito in panchina.

Il rischio di certo c’è, anche se dalle dichiarazioni nel post partite Giampaolo spiega le motivazioni di questa sconfitta: “Il Cagliari non ci ha permesso di giocare: in questo momento bisogna essere più forti della malasorte. Aspetto mentale? Questo succede anche alle grandi squadre… abbiamo perso contro Roma e Milan in situazione che poi ti demoralizzano. Siamo una squadra giovane, abbiamo tanto da migliorare. Bisogna saper sopportare”.

A questo punto non ci resta che aspettare maggiori informazioni in merito, ma in molti si chiedono se l’allenatore della Sampdoria sarà esonerato dopo questa cocente sconfitta. Contro una diretta avversaria per la salvezza peserà di certo questo punteggio finale.