Giana Erminio-Novara 1-2 Live: Diretta Tv e Streaming gratis (2014-15)

Lega Pro

La sfida tra Giana Erminio e Novara sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valido per la 16ª giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 15 00 allo stadio Comunale Brianteo di Monza. L’arbitro del match sarà il sig. Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta che sarà coadiuvato nelle vesti di assistenti dai sig. Andrea Dessena e Michele Lombardi, l’osservatore arbitrale sarà il sig.Mario Pellegatta.

Per guardare gratis in diretta e live streaming Giana Erminio-Novara basta andare sul portale Sportube e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 6 dicembre alle 15:00.

Sfida molto interessante tra Giana Erminio e Novara. La compagine di Gorgonzola è reduce dalla convincente vittoria per 3 a 0 sul campo dell’Albinoleffe e in classifica si è portata a quota 19 punti. Gli ospiti invece nella scorsa giornata battuto per 1 a 0 il Mantova e si sono portati al terzo posto in classifica a quota 28 punti.

Il Giana è una squadra che in casa si fa rispettare, su 7 gare disputate sono 4 i successi. Il Novara nelle ultime 5 gare ha raccolto la vittoria per 4 volte, numeri che dimostrano il grande momento di forma che l’11 piemontese sta attraverso.

CLICCA QUI PER GUARDARE GIANA-NOVARA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO