Giocatori Milan in prestito, Nocerino dal Torino al Parma?

Dopo la parentesi al Milan Antonio Nocerino sembra non trovare fortuna. Ceduto in prestito al Torino il giocatore di proprietà dei rossoneri è stato poco impiegato in questa prima parte di stagioni, sole cinque presenze, e a gennaio potrebbe nuovamente far le valigie e trasferirsi altrove. Difficile che torni al Milan, probabile il trasferimento in Emilia Romagna, a Parma.

Ad essere sulle tracce di Nocerino, secondo quanto si apprende da Gianluca Di Marzio, vi è proprio la società gialloblu che, cambiata la dirigenza, pare aver già avviato i contatti per portare il centrocampista alla corte di Donadoni già a gennaio. Per assicurarsi il giocatore, il Parma dovrà battere la concorrenza di altre pretendenti, tra cui quella del Bologna.

Il club di Serie B è interessato ad avere Nocerino, tuttavia l’offerta dei rossoblu, uno scambio tra il centrocampista in prestito dal Milan e Pazienza, non ha convinto né il giocatore, non disposto a giocare nel campionato cadetto, né il Torino. I contatti con il Parma proseguono, Nocerino potrebbe essere uno dei regali della nuova dirigenza dei gialloblu a Donadoni nel mercato di gennaio.

Leggi anche: