Giocatori Milan in Prestito: primo gol al Montpellier per Niang (Video)

Uno degli oggetti misteriosi di questa prima parte di stagione del Milan è certamente stato l’attaccante francese, Mbaye Niang, autore di prestazioni scialbe e soprattutto che non è mai stato abile nel trovare la porta con facilità, cosa che uno che gioca nel suo ruolo dovrebbe avere per “vizio”. L’età giovane e sicuramente il passaggio da una piccola realtà della Ligue-1 come il Caen, poi retrocesso, al Milan hanno sicuramente avuto un’influenza non da poco nelle prestazioni del calciatore francese.

Per lui si è ora aperta una grande chance in Ligue-1: prestito al Montpellier che punta su di lui, facendolo giocare e crescere, così da restituirlo al Milan con un po’ più di esperienza maturata. E l’inizio della sua avventura in Francia è stato certo non male: gol all’esordio assoluto in Coppa di Francia, e poi rete anche nell’anticipo di campionato contro il Monaco di Ranieri: il suo gol è bastato per bloccare la squadra del Principato che puntava ad agganciare la vetta della classifica occupata dal Paris Saint Germain.

Dopo la rete di Kurzawa del Monaco, è arrivata la rete del giovane gioiello rossonero che, dopo aver sbagliato un rigore, si è fatto trovare pronto sulla ribattuta del portiere per spedire la palla in fondo al sacco e costringere ad uno scomodo pari la blasonata squadra di Falcao e Joao Moutinho.

Ecco il video della rete di Niang:



Leggi anche -> Milan, pronto un colpo da novanta a centrocampo

Leggi anche -> Amelia su Twitter: “Sì, ho chiesto a Galliani di…”