Giocatori Milan, Mario Balotelli scatenato su Twitter (foto)

Mario Balotelli, grande assente di oggi causa influenza che lo costringe in panchina, torna al centro delle polemiche per un nuova foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Twitter.

Questa volta la foto incriminata, postata sul noto social network ieri sera, ritrae Mario in compagnia di alcuni amici e fin qui nulla di strano. A scatenare l’ira di alcuni tifosi rossoneri è il fatto che Balotelli si mostri sorridente e all’apparenza in ottima forma mentre le notizie ufficiali riportano che, da due giorni, effettua allenamento separato in palestra a causa dell’influenza.

Balotelli Twitter

Influenza che già in tanti, prima di questo tweet, ritenevano ‘presunta’ supponendo che potesse essere una scusa costruita ad arte per nascondere ben altre verità. Balotelli infatti, da un po’ di tempo, non è più considerato incedibile, le presunte voci di mercato sul suo conto e le svariate conferme e smentite sul suo futuro alimentano uno scetticismo sempre più forte.

Una situazione non chiara, che lascia presagire finali nefasti, in un contesto di bufera e crisi generale dell’ambiente rossonero. Il mercato è ufficialmente aperto da qualche giorno, non resta che aspettare.

Leggi anche -> Diretta Milan-Atalanta 1-0 Live: Aggiornamento in Tempo Reale (Kaka)

Leggi anche -> Gol Milan-Atalanta 1-0 Video Highlights e Sintesi (Kaka)