Chi è Giorgia Rossi, Giornalista Sportiva Mediaset: Biografia e Foto

La bella conduttrice di Mediaset ha conquistato il pubblico con la sua professionalità e credibilità

Giorgia Rossi è il nuovo volto televisivo dei Mondiali 2018 targati Mediaset. Con la sua incredibile bellezza e la sua comprovata bravura ha conquistato il pubblico italiano del pallone. Certamente è una consolazione, per noi italiani che in Russia non ci siamo, ma non ha nulla da invidiare alle wags delle Nazionali presenti al Mondiale.

Gli inizi di carriera

I suoi inizi televisivi sono stati con Roma Channel, quando aveva solo vent’anni. Dopo varie esperienze a Sky e Rai Sport, arriva in Mediaset. Nel 2013 entra, per la prima volta, nel cast di Tiki Taka, programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1.

La passione per il calcio

La stupenda conduttrice Mediaset ha, inoltre, una vera passione per il calcio, come ha detto lei stessa in un’intervista: “la prima volta che sono entrata in uno stadio, l’Olimpico di Roma, avevo 7 anni”. E adesso la sua passione, assieme alla bravura, l’hanno condotta verso i Mondiali di Russia 2018.

In tutti questi anni però non ha mai rivelato quale fosse la sua squadra del cuore, ma nel suo passato amoroso c’è stato un calciatore: Miralem Pjanic.Voci di corridoio, quanto vere ancora non si sanno, raccontano che il forte centrocampista bosniaco, per amor suo, abbia addirittura rifiutato il trasferimento in Francia, al Paris-Saint-Germain, preferendo l’Italia e la Juventus.

Il loro amore, infine, è giunto al capolinea per colpa dell’attuale fidanzato di Giorgia, Alessio Conti, anch’egli giornalista sportivo di Mediaset. Attualmente la bella conduttrice bionda si sta godendo i suoi traguardi professionali. Infatti, nonostante il calcio sia ancora un mondo prettamente maschile, lei ne è diventata un volto, femminile, professionale e credibile.