Giovani Inter, ag. Bardi: "E' pronto per tornare"

Uno dei giovani talenti più forti sotto contratto con l’Inter è Francesco Bardi, in questa stagione in prestito al Livorno per farsi le ossa in vista di un suo possibile ritorno alla base in futuro. Il rientro a Milano, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà perché la Società e il presidente Thohir puntano molto sul ragazzo ma resta da definire quando Bardi rientrerà definitivamente nella rosa nerazzurra.

Queste le parole del suo agente, Vincenzo Rispoli, sulla situazione dell’estremo difensore classe ’92“Francesco è pronto per una grande squadra, ovviamente molto dipenderà da cosa chiede l’Inter e gli obiettivi per la prossima stagione. Col club nerazzurro c’è però uno splendido rapporto, soprattutto con Ausilio in quanto si tratta di un dirigente molto preparato. Vedremo a fine stagione”.

L’impressione è che, al di là dei progetti tecnici, molto dipenderà da cosa l’Inter vorrà fare di Handanovic. Lo sloveno è uno dei pochi a poter essere sacrificato per racimolare denaro da investire sul mercato e la certezza di avere alle spalle un talento di sicuro avvenire potrebbe indurre l’Inter a privarsi dell’ex Udinese per puntare tutto su Bardi.

Leggi anche–> Inter, Handanovic fa spazio a Bardi?