Giovani Inter, Camara: "Ronaldo il mio idolo"

Il giovane calciatore della Primavera nerazzurra Gaston Camara ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Channel, in cui ha parlato di se stesso, del suo ruolo e del suo idolo calcistico indiscusso, l’ex nerazzurro Ronaldo. Riguardo la precedente stagione in nerazzurro, il guineano classe 1996 parla così: “Soddisfatto della mia precedente stagione, abbiamo provato a fare il massimo, ma non ci siamo riusciti. Ora siamo partiti non bene ma benissimo, possiamo fare qualcosa in più, qualcosa di importante”.

Riguardo le due fasi in cui ha la possibilità di giocare, offensiva e difensiva, il giovanissimo afferma: “Sto imparando molto, soprattutto in fase difensiva, è quello che mi mancava maggiormente. In fase offensiva riesco bene. Gol? Quest’anno voglio fare di più, sempre con capovolta per esultare. Quest’anno sono pronto a prendere la squadra in mano, siamo rimasti noi del ’96”.

Infine, gli viene chiesto chi è il suo idolo e lui risponde prontamente così: “Mi piaceva Ronaldo tantissimo, era veloce, saltava l’uomo…“. Il giovane dell’Inter Camara, insomma, si sta preparando al meglio per affrontare la prossima stagione della Primavera nerazzurra 2014-2015, con la quale è in ritiro dal 19 luglio. Chissà che non riesca ad emulare, prima o poi, il suo idolo, anche se in tutt’altro ruolo.

Leggi anche -> Inter Primavera 2014-2015: Tutte le date di Campionato e Coppa Italia

Leggi anche -> Inter Primavera 2014-2015: Al via la stagione il 19 luglio