Giovani Inter, Garritano: "Tifo per i nerazzurri, sogno di tornare un giorno"

Nell’ultima stagione è risultato uno dei giovani più interessanti di tutta la Serie B e con le sue prestazioni ha aiutato il Cesena a raggiungere la promozione in Serie A. Parliamo di Luca Garritano, attaccante originario di Cosenza classe 1994, il cui cartellino è diviso a metà tra i nerazzurri e il club romagnolo che hanno deciso di rinnovare la compartecipazione salvo poi decidere il futuro del ragazzo nell’estate del 2015.

Garritano, con 25 presenze e 2 gol, è stato di grande aiuto nel salto di categoria del Cesena. In massima serie ci sarà anche lui, anche perché il ragazzo dimostra di volersi giocare le sue opportunità al meglio, così come dichiarato ai microfoni di calciomercato.com“Voglio giocare nel Cesena: mi sono guadagnato e meritato la promozione in serie A con tutti i miei compagni e quindi mi piacerebbe davvero tanto poter giocare in serie A con i bianconeri. Voglio consacrarmi e fare il definitivo salto di qualità anche se la scelta finale spetterà al mister”.

Garritano tifa Inter, come tutta la sua famiglia, e all’Inter ha già giocato in Primavera. Lui, però, sogna la maglia nerazzurra della prima squadra: “A me piacerebbe e me lo auguro anche perchè sono interista e sono cresciuto nell’Inter. Ho fatto tutto il settore giovanile, dai giovanissimi alla Primavera e sarebbe un sogno. Il mio obiettivo principale è però affermarmi al Cesena nella prossima stagione e poi il campo dirà quello che alla fine mi sono meritato”. 

Leggi anche–> Garritano: che gol alla Juve Stabia! (Video)

 

Leggi anche–> Garritano tra i principali talenti nerazzurri in rampa di lancio