Giovani Juventus: Boakye ad un passo dal Genoa, Beltrame-Juve Stabia si complica

In attesa di sbloccare le trattative riguardanti il capitolo “esterno”, la Juventus inizia a sfoltire la rosa, cercando nuove destinazioni per tutti quei giovani talenti che allo Stadium troverebbero ben poco spazio.

Uno di questi è senz’altro Stafano Beltrame, talento della primavera bianconera che ha anche esordito in serie A. Per lui sembrava quasi sicuro il trasferimento in prestito alla Juve Stabia, ma all’ultimo momento la dirigenza piemontese ha deciso di aspettare un’eventuale chiamata da un club di Serie A, in modo tale da permettere al ragazzo di fare esperienza già in massima serie. Se questa chiamata non dovesse arrivare, nell’arco della prossima settimana verrà ufficializzato il suo passaggio alla Juve Stabia.

Boakye Juventus

Discorso diverso per Richmond Boakye. Il ghanese ha ben tre richieste, con Levante, Genoa e Sassuolo pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

L’ipotesi più gradita a calciatore e dirigenza, comunque, è quella ligure: il Levante non garantirebbe a Boakye il posto da titolare e dunque non permetterebbe al ragazzo di acquisire la giusta esperienza, mentre i rapporti con il Sassuolo sembrano aver subito una leggera flessione dopo le sgradevoli dichiarazioni del presidente neroverde in seguito al Trofeo Tim.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Il Manchester United vuole di nuovo Pogba?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Leali e Rossi al Cagliari per arrivare a Ibarbo?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: duello con Chelsea e Tottenham per Doria del Botafogo?