Giovani Juventus: Padova su Pasquato, Beltrame conteso da Spezia e Juve Stabia

Continua l’interesse da parte di diverse società di Serie A e B per i giovani talenti della primavera bianconera. Dopo Leali e De Silvestro, che quasi sicuramente passeranno in prestito allo Spezia, e Luca Castiglia, ad un passo dall’accordo con l’Empoli, anche Beltrame e Pasquato, due tra i migliori della “cantera” bianconera, potrebbero trasferirsi altrove a titolo temporaneo.

Pasquato Juventus

Per Beltrame, dopo un iniziale interesse del Livorno, si è fatta viva la Juve Stabia, e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe quasi sicuro il passaggio del ragazzo al “Menti” di Castellammare. L’unico ostacolo è rappresentato dallo Spezia: anche i liguri hanno chiesto il prestito dell’attaccante nativo di Biella, e soltanto nei prossimi giorni sapremo quale sarà la destinazione finale.

Discorso diverso per Cristian Pasquato: l’ex calciatore del Bologna è attualmente in comproprietà tra Udinese e Juventus, e dopo un paio di stagioni dall’andamento altalenante ha fatto sapere di volersi rilanciare trasferendosi proprio nella squadra della sua città. Siamo ormai ai dettagli, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità.

Leggi anche –> Giovani Juventus: Leali e De Silvestro in prestito allo Spezia e Castiglia all’Empoli?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Leali e Magnùsson in prestito allo Spezia?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: lo Zenit di Spalletti pensa a Motta?