Giovani talenti Milan: rossoneri attivi anche per le Giovanili

Proprio nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato un nuovo giovane classe 1997, Andra Casiraghi, figlio di Pierluigi Casiraghi ex attaccante della Juventus e Lazio ed ex CT dell’Italia Under 21.

Con questo colpo Galliani si assicura un giovane molto promettente e alla fine dell’incontro,tenutosi a Forte Dei Marmi, rivela“Finalmente un Casiraghi al Milan. Il padre lo stava portando all’Inter, ma io ho capito tutto, ho contattato la signora e l’ho convinta. Andrea sarà un grande attaccante”.

Casiraghi nella prossima stagione si aggregherà agli Allievi Nazionale Rossoneri guidati dal nuovo tecnico Christian Brocchi.

Hachim Mastour

Galliani quindi continua il piano di formare sempre più giovani per avere un Milan sempre più competitivo in futuro,infatti la società rossonera dispone di giovani molto promettenti come: Hachim Mastour, il gioiellino classe 1998 che lo scorso anno ha incantato sia nei Giovanissimi Nazionali che negli Allievi Nazionali anche se ha subito alcuni infortuni resta un ragazzo molto promettente,inoltre ricordiamo che dal prossimo anno sia Mastour che Casiraghi possono diventare dei giocatori della Primavera del Milan e poi sperare in una convocazione dal Mister Max Allegri nel Milan A,poi da seguire ci sono anche i già affermati Bryan Cristante e Andrea Petagna che dalla prossima stagione saranno dei giocatori della prima squadra rossonera.

Inoltre non bisogna dimenticare i neo acquisti del Milan,ovvero Riccardo Saponara, reduce da una buonissima stagione con l’Empoli e acquistato in comproprietà dall’Empoli per 4 milioni di euro già da Gennaio e Andrea Poli un buon centrocampista classe 1989 arrivato in comproprietà con la Sampdoria per la metà di Bartosz Salamon.

Quindi Galliani insieme ai suoi collaboratori sta realizzando un Milan che in futuro può arrivare al Top dell’Europa garantendo inoltre anche alla Nazionale Italiana questi ottimi giocatori in grado, in futuro di fare la differenza.

 

Leggi anche -> Ex Milan: Francesco Acerbi lotta contro un tumore

Leggi anche -> Ljajic rinnova con la Fiorentina: addio Milan per il serbo

Leggi anche -> Milan Pergolettese 5-1: Video dei Goal