Giovinco al Torino: i tifosi granata non lo vogliono

Nei giorni scorsi si era vociferato, in chiave calciomercato, di un possibile approdo di Sebastian Giovinco al Torino. Non trovando spazio nella Juventus, la Formica Atomica, infatti, potrebbe lasciare la Vecchia Signora se non a gennaio, durante la sessione estiva. La destinazione è ancora tutta da decidere ma i tifosi del Torino hanno detto a chiare lettere di non volere l’attaccante in granata.

“Il gobbo nano non lo vogliamo”, hanno scritto su uno striscione, esibito durante Torino-Palermo, i supporter granata della Curva Maratoneta in riferimento proprio alle voci di mercato che circolavano negli ultimi tempi. Effettivamente Giovinco era uno dei giocatori su cui il presidente Cairo aveva puntato gli occhi, ma la bocciatura dei tifosi, dovuta alla “natura juventina” dell’attaccante, potrebbe far cambiare idea al numero uno del Torino.

La Formica Atomica, scartata dalle due squadre torinesi (anche il tecnico della Juve sembra non voler puntare su di lui), potrebbe quindi approdare alla Fiorentina. Il nome di Giovinco stimola molto Montella, allenatore della Viola, che pare aver dato il proprio consenso all’acquisto dell’attaccante, da non sottovalutare però le pretendenti straniere. Insomma, il futuro di Giovinco sembra essere lontano dalla Juventus e da Torino resta da capire quando la Formica Atomica lascerà il Capoluogo piemontese e quale destinazione prenderà.

Leggi anche: