Giovinco alla Fiorentina: c'è l'accordo?

Il futuro di Giovinco sembra essere sempre più vicino a Firenze. Secondo quanto si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport, infatti, pare che durante il post partita di Fiorentina-Juventus il tecnico della Viola Vincenzo Montella pare aver avvicinato la Formica Atomica chiedendogli, senza troppi giri di parole, se la destinazione Firenze sia di suo gradimento o meno.

Andando nel dettaglio a precisa domanda del tecnico della Fiorentina Montella: “Te la sentiresti di venire subito da noi?”, Giovinco avrebbe risposto: “Eh… Qui, con la concorrenza di Tevez, spazio non ne ho…” Accordo verbale raggiunto quindi tra la Fiorentina e la Formica Atomica che, scartata dai tifosi del Torino, potrebbe lasciare il Piemonte per trasferirsi in Toscana.

Sebbene Giovinco qualche giorno fa abbia sottolineato la volontà di rimanere alla Juve sino al termine della stagione, la proposta di Montella potrebbe aver fatto cambiare idea all’attaccante che potrebbe decidere di salutare già a gennaio la Vecchia Signora e vestire così la maglia della Fiorentina.

Leggi anche: