Girone Sassuolo Europa League: Risultati e Classifica

Risultati e classifica aggiornata del Girone F dell'Europa League in cui tutte e quattro le squadre hanno gli stessi punti.

Sono appena terminati gli incontri del Girone F di Europa League. In quest’articolo CalcioNow.it vi propone i risultati delle partite e la classifica aggiornata dopo la seconda giornata.

 

Niente da fare per il Sassuolo che non riesce a bissare il successo di due settimane fa contro l’Athletic Bilbao: i neroverdi escono sconfitti in casa del Genk per 3-1 nonostante una partita non giocata malissimo. La formazione belga parte fortissimo e in meno di mezz’ora è già avanti di due lunghezze con le reti di Karelis, Bailey; nella ripresa arriva anche il tris di Buffel, poi Politano ridà speranza agli emiliani con un tiro dalla distanza che viene deviato e si insacca nella porta avversaria. Alla fine comunque, il fortino di casa resiste e il Genk ottiene la vittoria.

Nell’altro match del raggruppamento, invece, il Bilbao supera il Rapid Vienna per 1-0 grazie ad un gol di Beñat. Ora, quindi, tutte e quattro le squadre si trovano a quota tre punti e il discorso qualificazione resta apertissimo.

RISULTATI 2° GIORNATA GIRONE F

Athletic Bilbao 1 – 0 Rapid Vienna

Genk 3 – 1 Sassuolo

CLASSIFICA GIRONE F

Genk 3

Sassuolo 3

Athletic Bilbao 3

Rapid Vienna 3

Leggi anche: