Giuseppe Rossi infortunato, Della Valle: "Rinaudo è un farabutto!"

Rabbia e preoccupazione per la Fiorentina che ha perso in occasione del derby toscano contro il Livorno il suo attaccante più importante, considerando l’assenza attuale di Gomez, Giuseppe Rossi: nel momento in cui è uscito dal campo ansia sul volto dei tifosi della Viola ma soprattutto per il tecnico Montella che ha temuto il peggio per il suo calciatore.

A rinforzare i sospetti anche le dichiarazioni del direttore sportivo Pradé che si è detto davvero preoccupato per le sue condizioni, considerando che il rischio di un interessamento del legamento poteva essere concreto: alla fine si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio già operato due volte per cui bisognerà davvero valutare con attenzione i tempi di recupero che potrebbero anche essere lunghi.

Rabbia dell’ambiente viola soprattutto nei confronti del difensore del Livorno, Rinaudo, reo di aver commesso un fallo cattivissimo e che poteva davvero fare molto più male. Durissimo il commento di Andrea Della Valle, che a fine partita, visibilmente nervoso nonostante la vittoria proprio a causa di questo infortunio, ha detto: “Rinaudo? E’ solo un farabutto!“.

Leggi anche -> Juventus-Roma: la cronaca del big match

Leggi anche -> Fiorentina-Livorno 1-0: video del gol decisivo