Giuseppe Rossi torna in Serie A: lo attende il Genoa

Giuseppe Rossi torna in Serie A

Giuseppe Rossi torna in Serie A! Infatti nelle prossime ore è atteso in Italia per svolgere le visite mediche con il Genoa di Ballardini e Preziosi, il quale gli farà un contratto fino a Giugno. Un rinforzo importante per la squadra di Ballardini, in piena lotta per la salvezza e che si è rimessa in carreggiata dopo la vittoria a Crotone e il pareggio di domenica con la Roma.

Lo sfortunato attaccante di 30 anni, ex attaccante di Parma, Fiorentina, Manchester United, Villarreal, ha disputato la sua ultima partita nello scorso aprile con il Celta Vigo prima di rompersi il crociato del ginocchio sinistro per l ‘ennesima volta, dopo essersi rotto in precedenza anche quello destro.

Ovviamente la firma del contratto e il comunicato ufficiale del Genoa Calcio avverranno solo dopo il superamento delle visite mediche che, vista la situazione fisica del calciatore, non sono assolutamente scontati.

La speranza di tutti i tifosi del bel calcio, e di quelli del Genoa in particolare, è che la Serie A possa riabbracciare un grande campione come Pepito Rossi. Ma soprattutto l’auspicio è che il 30enne attaccante di origine americana, abbia finito di essere vittima della sfortuna.