Gli Autogol, Parodia Auguri di Buon Anno Silvio Berlusconi (Video)

Anche l’ultmo dell’anno tornano Gli Autogol con la loro video parodia, stavolta riferita agli auguri di buon anno di Silvio Berlusconi.

Siamo giunti al 31 dicembre 2016 ed il trio de “Gli Autogol” sfornano l’ennesima parodia. Stavolta il soggetto principale è Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan in procinto di vendere il club ad una cordata asiatica.

Nel video della parodia l’ex-presidente del consiglio fa degli auguri di buon anno a dir poco “particolari”, in pieno stile Autogol. La durata è molto breve, quindi vi consigliamo di vederlo tutto, dal primo all’ultimo secondo, per farvi qualche risata, da soli o in compagnia.

Intanto il trio comico, formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli, continua la sua scalata verso il successo. È infatti di pochi giorni fa quello definito dagli sessi “Autogol” come il “Triplete”: il premio Cuffie d’Oro, come miglior programma sportivo dell’anno, il Leggio d’oro, premio Nazionale del Doppiaggio per le parodie sugli Europei e gli Web Show Awards come miglior gruppo comico.

Ecco il video della parodia: