Gli Autogol, Video Parodia su Fiorentina-Juventus 2-1: Conte esulta

Fiorentina-Juventus farà molto discutere per il risultato finale, ma a farci sorridere ci pensano gli Autogol con la loro video parodia.

Fiorentina-Juventus, finita col risultato di 2-1, verrà ricordata per diverse cose, come il possibile rigore non dato alla Juventus o il nervosismo di Allegri a fine gara, ma ad alleggerire il clima ci pensano gli Autogol, il famoso gruppo satirico che con le sue parodie delle partite ormai ha spopolato sui social. 

Il posticipo di ieri non poteva mancare nella collezione delle loro perle, dando la possibilità agli autogol di imitare alcuni dei personaggi a loro meglio riusciti, come Chiellini, rappresentato come un bambino che pensa solo al calcio, o Allegri, dall’inconfondibile accento toscano.

Non può ovviamente mancare Gigi Buffon, che si trroverà assai in difficoltà, nel suo iconico ruolo di bestemmiatore, contro l’attaccante della Fiorentina Fedeerico Chiesa. Gli autogol non hanno mancato di dare anche uno sguardo sugli spalti, dove sono stati trovati, intercettati e parodiati l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, Lapo Elkann invidioso dei nasi di Chiellini e soprattutto di Kalinic, e il patron della Fiorentina, ovvero Della Valle.

Geniale l’invenzione riuscita sul secondo gol, derivato da un finto tocco di Chiesa, e le parole messe in bocca ad GHiguain, che scambia la Fiorentina squadra per il taglio della bistecca.

Finale, ovviamente, con Antonio Conte, che ci tiene a dire la sua da Londra sulla sconfitta patita dal suo sostituto Allegri.

Fiorentina-Juventus 2-1, il video della parodia de “Gli Autogol”