Globe Soccer Awards 2015, Juventus candidata a Club dell'anno

La Juventus è stata inserita ufficialmente tra le pretendenti al titolo di “Club dell’anno” ai Globe Soccer Awards 2015. A selezionare le rose in gara, l’ECA (European Club Association) e gli organizzatori dell’evento, che si terrà a Dubai dal 27 al 29 dicembre, in occasione della decima edizione dell’International Sports Conference.

Oltre i campioni d’Italia, nella lista dei papabili vincitori compaiono il Bayern Monaco, il Psg, il Dnipro e, ovviamente, il Barcellona, capace di portare a casa il Triplete l’anno scorso, vincendo Liga, Copa del Rej e Champions League. I componimenti della giuria saranno gli organizzatori, i presidenti, i calciatori, alcuni agenti ed arbitri internazionali.

I bianconeri sono partiti con grandi aspettative anche quest’anno, ma in campionato le cose non stanno andando per il verso giusto, per usare un eufemismo. Le due vittorie europee, però, hanno dato morale alla squadra di Allegri, proiettando Buffon e compagni verso una possibile in rimonta in Serie A, ai danni di Inter e Fiorentina.

Leggi anche –> Juventus, Pogba: quella Maglia quanto pesa?

Leggi anche –> Ravanelli: “Barzagli e Cuadrado sono fondamentali”