Gnoukouri al Crotone: vicina la chiusura con l’Inter

Gnoukouri vicinissimo al Crotone, martedì si chiude l’affare con l’Inter. I nerazzurri lo lascieranno partire in prestito.

Il giovanissimo scuola Inter ha esordito con Mancini, giocato con De Boer ma finito in panchina con Pioli, chiaramente davanti a se ha giocatori di esperienza e quindi preferiti dal tecnico nerazzurro. La sua partenza è vicina, con molta probabilità martedì cambierà casacca, approdando nel Crotone.

stefano-pioli

La neo promossa in Serie A deve lottare duro per la salvezza, trovandosi ampiamente in zona retrocessione. Un giovane come Gnoukouri potrà sicuramente apportare alla squadra allenata da Nicola qualità in mezzo al campo. L’ivoriano classe 1996 ha cominciato nelle giovanili del Marsiglia prima di passare al Marano ed inseguito nei nerazzurri, sempre nel settore giovanile.

Gnoukouri non convocato per la Coppa d’Africa 2017.

Michel Dussuyer, commissario tecnico della Costa d’Avorio non ha convocato il giovane per la Coppa D’Africa 2017. Questo è un dato a favore del Crotone che chiudendo l’affare martedì potrà utilizzare fin da subito le qualità di Gnoukouri.