Andria-Lecce 0-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

E’ appena terminata la sfida tutta pugliese, Andria-Lecce, il risultato finale è di 0-0, vediamo il video con gol, highlights e sintesi dell’incontro di Lega Pro 2016-17.

Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Cruz mentre il Lecce risponde con Caturano. I ritmi di partita sono alti ma le due squadre vanno negli spogliatoi con il risultato rimasto sullo 0-0.

Nella ripresa parte meglio la Fidelis, pericolosa sempre con Cruz e Valpolicelli prima e poi con il palo colpito da Aja, decisiva la deviazione sul legno da parte del portiere Gomis. Nel finale di gara ci prova l’Andria ma il risultato non cambia, e l’incontro termina così senza reti.

Con questo risultato il Lecce chiude a 39 punti il girone di andata, chiuso in testa ma da vedere se in solitaria, Juve Stabia e Matera possono raggiungere gli uomini di Padalino in caso di successo, rispettivamente giocheranno a Taranto ed in casa contro il Melfi, a quota 27 invece la Fidelis Andria, in piena zona play-off.

Clicca qui, non appena le immagini saranno pronte, per vedere sul sito Sportube, dedicato nella fattispecie alla Lega Pro, la sintesi della partita ed il video con gli highlights di Andria-Lecce, incontro appena terminato sul risultato di 0-0.