Gol Arsenal-Psg 2-2: Video Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Gol Arsenal-Psg 2-2: Video Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

E’ appena terminato l’incontro Arsenal-Psg, risultato finale di 2-2, vediamo la sintesi ed il video con i gol e gli highlights dell’incontro di Champions Leauge.

Nel primo tempo partono forte gli ospiti, in vantaggio al 18′ grazie a Cavani, il quale aveva già sfiorato la rete in un paio di precedenti circostanze, poi quando manca poco all’intervallo, Krychowiack atterra Sanchez, sul dischetto Giroud non sbaglia e concede ai Gunners il pareggio a metà gara.

 

Nella ripresa una sfortunata autorete di Verratti a seguito di una carambola in area, permette il gol rimonta agli inglesi, al 77′ però, il Paris Saint Germain ristabilisce il parziale in parità, su calcio d’angolo, si fa trovare pronto Lucas Moura, il quale con un preciso colpo di testa, batte Cech, realizzando il definitivo 2-2.

Questo risultato permette alle due squadre, già qualificate aritmeticamente alla fase ad eliminazione diretta, di proseguire a braccetto nel girone, trovandosi entrambe a quota 11 punti, quando manca una partita per concludere il raggruppamento, per il momento è in testa l’Arsenal per una migliore differenza reti.

 

Di seguito potrete vedere la sequenza delle reti siglate all’Emirates Stadium, per l’incontro Arsenal-Psg, valido come quinto turno del girone A della Champions Leauge 2016-17, terminato 2-2, ecco il video con tutti i gol e tutti gli highlights del match appena concluso: