Gol Ascoli-Reggiana 2-4 Video Highlights e Sintesi (17 maggio 2015)

Si conclude con un rocambolesco 2-4 la sfida tra Ascoli-Reggiana. Calcionow vi propone i videogol e gli highlights. La squadra di Reggio Emilia supera il turno e stacca mezzo biglietto per la Serie B. Succede di tutto allo Stadio Del Luca e alla fine è la Reggiana a passare nei tempi supplementari. Infatti non sono bastati i consueti 90 minuti per avere un vincitore tra le due. Reggiana in vantaggio al 9′, quando Avogadri stende in piena area Siega e l’arbitro espelle il difensore ascolano. Dal dischetto Bruccini è un cecchino e non sbaglia.

Passano 6 minuti e gli ascolani pareggiano anche se in inferiorità numerica, quando Pelagatti con un colpo di testa su cross dalla destra pareggia i conti. Sul risultato di 1-1 si conclude il primo tempo, ma non la ripresa. Dopo molte azioni dai due fronti a trovare la rete è l’Ascoli all’82’, quando Mustacchio impatta la sfera e centra la rete del momentaneo 1-2. Il pareggio degli emiliani durante il secondo minuto di recupero, quando Spanò trova il tap-in giusto e pareggia la gara. Sono necessari, a questo punto, i tempi supplementari.

A inizio primo tempo supplementare ecco il terzo per la Reggiana con Ruopolo che sembra chiudere la gara, se non fosse per Mustaccio che centra la rete pochi minuti dopo, ma l’arbitro vede un”irregolarità nel’azione e annulla la rete del possibile 3-3. A questo punto i calciatori dell’Ascoli perdono la testa e vengono espulsi Perez e Altobelli. A questo punto la Reggiana dilaga e mette a segno la quarta rete con Giannone. Emiliani in semifinale.

ASCOLI-REGGIANA 2-4: GUARDA GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE