Gol Ascoli-Santarcangelo 2-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

L’Ascoli vince 2-0 contro il Santarcangelo e rafforza il primato in classifica. Calcionow vi offre i videogol e gli highlights della partita che si è giocata questo pomeriggio e che si è aperta con il ricordo a Costantino Rozzi il presidente che ha fatto le fortune bianconere e che è stato commemorato a 20 anni dalla sua scomparsa. Non c’è stata mai partita visto che già al 12’ i padroni di casa sono passati in vantaggio con Altinier, quinto centro in campionato, che è bravo a sfruttare un rimpallo favorevole all’altezza del dischetto e a trafiggere Nardi con un preciso piatto destro. Il raddoppio, che ha chiuso il match, è stato sempre opera di Altinier che al 58’ servito da un bel pallonetto di Perez non sbaglia e fa volare in classifica gli ascolani che adesso hanno inscenato una vera e propria fuga.

Tabellino

Marcatori: 12′ pt, 13′ st Altinier

Ascoli (4-4-2): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell’Orco; Mustacchio (40’st Barison), Addae, Berrettoni (21’st Gualdi), Chiricò; Altinier (25’st Carpani), Perez. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Giovannini, Bangal. Allenatore: Petrone.

Santarcangelo (4-4-2): Nardi; Salvatori, Cola, Polenghi, Rossi; Radoi (16’st Argeri), Bisoli, Obeng, Torelli (25’st Scicchitano); De Respinis (17’st Graziani), Guidone. A disposizione: Marani, Olivi, Corduas, Palmieri. Allenatore: Fraschetti.

Arbitro: Pasquale Boggi di Salerno.

Assistenti: Simone Zanella e Veronica Vettorel entrambi della sezione di Latina.

Ammoniti: Mengoni (A), Polenghi, Salvatori (S).

Note: Calci d’angolo: 4-3 per l’Ascoli. Spettatori 2.425, incasso 20.893 euro. Abbonati 2.442, quota 17.878 euro. Recuperi: 2′ pt; 4′ st.

ASCOLI-SANTARCANGELO 2-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA (17a GIORNATA)