Gol Atalanta-Empoli, 2-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

E’ terminato l’anticipo di Serie A, Atalanta-Empoli, risultato finale di 2-1, vi proponiamo il Video con gol, highlights e Sintesi della partita.

A Bergamo ci tenevano a chiudere un 2016 positivo, Atalanta ed Empoli. Dopo un primo tempo in cui i padroni di casa sono andati più volte ad andare in vantaggio, senza tuttavia riuscirci. A passare sono stati i toscani grazie alla rete messa a segno da Mchedlidze ad inizio ripresa, già autore della doppietta contro il Cagliari, il georgiano si fa trovare pronto su una punizione ben battuta da Dimarco.

La reazione dell’Atalanta arriva a metà del secondo tempo, Kessie subentrato da pochi minuti, si fa trovare pronto segnando la rete del pareggio, ed avrà con Gomez e Petagna, l’occasione per poter ribaltare il risultato ma Skorupski si fa trovare pronto. Fino al recupero, quando D’Alessandro firma il pesante gol rimonta assistito proprio dal giovane centrocampista nerazzurro. Con questo risultato, l’Empoli è fermo a quota 14 punti, e si deve vedere dietro.

L’Atalanta, dopo ottobre e novembre in grande spolvero, aveva rallentato il ritmo, ottenendo 2 punti nelle ultime quattro partite, con questa vittoria si rialza, rimanendo in zona Europa Leauge. Di seguito le reti dell’incontro Atalanta-Empoli, terminato con il risultato di 2-1, ecco il video con golhighlights e la sintesi della partita appena conclusa.