Gol Atalanta-Palermo 3-0 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calcionow vi proprone i gol Atalanta-Palermo nel video con gli highlights, la sintesi e il tabellino del match dell’Atleti Azzurri d’Italia. È un’Atalanta strabordante quella che approccia questa importante sfida: passa in vantaggio con un gol da opportunista del solito Tanque Denis giá in avvio, e con un Palermo alle corde piazza il raddoppio con il colpo di testa preciso su angolo di Cherubin, che va a segno nel giorno del suo onomastico. Atalanta che può quindi ripartite in contropiede nella seconda frazione, col Palermo che invece deve riversarsi disperatamente in avanti. All’80’ arriva il 3-0 che seppellisce i rosanero, gran botta da fuori di De Roon. Ha diretto la sfida Carmine Russo di Nola.

Gol Atalanta-Palermo: guardali di seguito

IL GOL DI DENIS

[brid video=”21688″ player=”3036″ title=”Goal DENIS 10 atalanta vs palermo”]

IL GOL DI CHERUBIN

[brid video=”21689″ player=”3036″ title=”Nicol Cherubin Goal Atalanta vs Palermo 20 Serie A 06122015″]

IL GOL DI DE ROON

[brid video=”21690″ player=”3036″ title=”Atalanta Palermo goal di De Roon.”]

Gol Atalanta-Palermo: il tabellino

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Brivio; Kurtic, De Roon, Cigarini; Gomez A., Denis, Moralez. A disposizione: Bassi, Radunovic, Cherubin, Raimondi, Conti, Migliaccio, Carmona, D’Alessandro, Monachello. Allenatore: Reja.

Indisponibili: Dramé, Bellini, Carmona, Pinilla;

Squalificati: Grassi, Stendardo;

Diffidati: De Roon.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman, Quaison; Gilardino. A disposizione: Colombi, Alastra, El Kaoutari, Andjelkovic, Morganella, Daprelà, Maresca, Rigoni, Trajkovski. Allenatore: Ballardini.

Indisponibili: Djurdjevic, Vitiello;

Squalificati: Struna, Vazquez;

Diffidati: