VOTA QUESTA NOTIZIA

Si è appena conclusa la partita Atalanta-Torino, incontro valido per la terza giornata di Serie A 2016-2017, vediamo il video gol con Highlights e Sintesi dell’incontro di Bergamo.

Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, l’Atalanta impone il fattore casalingo, ribaltando il match contro il Torino. Dopo un primo tempo buono per i bergamaschi, senza tuttavia trovare la rete, nella ripresa a partire forte sono gli ospiti, grazie al calcio di punizione ben battuto da Iago Falque. La risposta dei nerazzurri è immediata, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Masiello sfrutta una disattenzione collettiva degli avversari, segnando da pochi passi.

Nel finale, l’azione decisiva, De Silvestri stende Gomez, sul dischetto Kessie trasforma, siglando la quarta rete stagionale, ed eguagliando al comando della classifica marcatori, Callejon e Belotti, proprio l’attaccante granata è rimasto fermo per infortunio e non ha potuto disputare l’incontro, terminato dunque in favore dell’Atalanta, da segnalare tra le altre cose, le espulsioni di entrambi gli allenatori.

 

La partita Atalanta-Torino si chiude dunque 2-1, primi tre punti per la formazione di Gasperini, appaiata adesso in classifica proprio ai piemontesi, vediamo la sintesi con il video dei gol dell’incontro.